Venerdì scorso ho avuto il grandissimo piacere nel partecipare all’evento di Enzo Miccio, durante il quale presentava la sua collezione di abiti da sposa
Enzo Miccio Bridal Collection
E’ stata una serata magica e curata in ogni dettaglio, Enzo è davvero un raffinatissimo maestro di eleganza e una persona molto disponibile, cordiale e gentile.
Hanno sfilato 25 modelli che portavano la sua firma in ogni dettaglio, abiti raffinati, di grande carattere e personalità, esattamente come i suoi eventi. Tessuti pregiati, linee eleganti, forme sofisticate, frutto di anni di esperienza in fatto di spose. Reinterpreta tendenze e stili ed il risultato è una sposa romantica immersa in un tempo indefinito dove regnano eleganza e bellezza.
Scenografia di grande impatto durante la sfilata, impreziosita da un trionfo di bouquet e candele.
Location di gran classe, Palazzo Spinola, Società del Giardino, Milano, impreziosita da luci e buffet curatissimo. Ammetto che per deformazione professionale ho prestato attenzione ai manicaretti serviti e anche qui, piatti di classe e di gusto, sfiziosi bocconcini e alla fine un risotto delicatissimo agli asparagi e altre verdurine. Ancora tutto perfetto.
Immersi in un’atmosfera fiabesca Enzo ha presentato questi abiti che racchiudono tutto il suo gusto, la sua classe e il suo savoir fare in fatto di spose.
Le modelle erano eteree, leggere e delicate durante la sfilata …
Molti gli ospiti, tra cui personaggi del mondo dello spettacolo, stilisti e amici di Enzo.
Una serata perfetta, una collezione che sarà un successo, così come ogni trasmissione o evento realizzato da Enzo Miccio.
Ho apprezzato l’autenticità, l’originalità e l’eleganza della personalità di Enzo che si riflette anche negli abiti, nell’organizzazione di questa serata vissuta in prima persona, e nel suo lavoro.
Enzo Miccio materializza i sogni di ogni donna, da qui l’inevitabile successo televiso e non solo.
Proprio questa sua unicità creativa lo rende unico.
Io che lo seguivo in televisione ne ero rimasta colpita dal savoir faire, ma dopo la serata sono ancora più incantata.
Complimenti a questo genio dell’eleganza, che trasforma sogni in realtà.
Per me, amante della moda, una serata indimenticabile!